Al via la "Settimana della Formazione"

  • Formazione sul  web marketing

Lo abbiamo scritto e lo scriveremo sempre e in ogni circostanza: oggigiorno non si può immaginare di approdare sul web senza conoscere le basi della SEO e del web marketing.

Formarsi, tuttavia, costa, sia in termini di tempo che di denaro, ed ecco perchè iniziative come "La Settimana della Formazione" sono un grande vantaggio che tutti coloro che gestiscono un sito web non dovrebbero assolutamente perdersi.

Questa iniziativa nasce col marchio di fabbrica GT Idea, società fondata da Giorgio Taverniti, oggi in Italia forse il massimo divulgatore su argomenti SEO e web marketing. Quel "marchio di fabbrica" è da intendersi come sinonimo di qualità, quindi, non fatevi ingannare dal termine "fabbrica" perchè negli eventi formativi organizzati da Giorgio Taverniti non troverete le solite nozioni di base, trite e ritrite, sul web marketing, ma tutte le ultime novità del settore esposte da relatori di indubbia competenza.

La "Settimana Della Formazione" è articolata in una serie di webinar, da seguire in diretta e gratuitamente, che ha l'ambizioso obiettivo di tracciare un percorso didattico che abbarccia tutte le novità del web marketing del 2014.

Questo progetto è già giunto al suo terzo anno e in questo 2014 si è fatto ancora più esteso e ricco di argomenti caldi per tutti gli interessati del settore. Sei settimane di formazione, da Marzo a Novembre, e in ciascuna di queste settimane si tratterà uno specifico argomento.

Si comincia presto, prestissimo: dal prossimo 24 Marzo e fino al 28 con la settimana dedicata al web marketing in generale. Fra i relatori, Mariachiara Marsella, Alessandro Veroli, Giuliano Ambrosio, Cosmano Lombardo, Michele Baldoni, Valerio Notarfrancesco e Marco Quadrella.

Se siete curiosi e ritenete anche voi che in questo settore sia indispensabile una formazione continua e di alto valore, non vi resta che iscrivervi gratuitamente ai webinar e partecipare in diretta. Nel caso voleste il materiale registrato dovrete sottoscrivere un account PRO.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale dell’iniziativa www.lasettimanadellaformazione.com.

Buona formazione a tutti!