Offerta Carnevale 2020

  • Offerta SEO Carnevale

Ciao,

se stai leggendo questa pagina forse sei interessato all'offerta che ti è giunta.

Lascia che ti dica una cosa: no, non è uno scherzo di Carnevale!

Ti starai chiedendo la ragione di un'offerta così fuori mercato (un sito, da solo, vale quanto un pacchetto SEO base).

Te lo spiego subito: opero da 10 anni nel mondo del web marketing e sono arrivato alla conclusione che la maggior parte delle aziende non comprenda affatto le potenzialità del web.

Questa è la prima ragione che motiva l'offerta: voglio far capire alle aziende che un sito non basta se non è strutturato per ottenere visibilità e conversioni.

La seconda ragione è che mi trovo spesso a cercare di posizionare sui motori di ricerca dei siti non fatti da me, strutturati in modo pessimo e magari obsoleti.

Cercare di portare in alto questi siti è una gran fatica e spesso i risultati non sono ottimali, anche investendoci buone cifre.

Molte volte è del tutto preferibile ripartire da zero.

Ecco perchè ho deciso di offrirti un sito gratis: perchè l'ottimizzazione lato SEO di un progetto da me avviato è più facile per me e molto più conveniente per te.

Per questo periodo di Carnevale, quindi, e fino 1/03/2020 hai la possibilità di avere installato un sito web gratis se acquisti un pacchetto SEO base al costo di 780 Euro iva esclusa.

L'offerta è valida per un sito vetrina (circa 5 pagine) di presentazione e non include funzionalità speciali che dovranno essere discusse e valutate al momento dell'acquisto.

L'offerta consiste nell'installazione e configurazione del CMS Wordpress e della sua ottimizzazione lato SEO, nonchè la messa in atto di tutte le azioni SEO volte ad ottenere la miglior visibilità possibile a livello locale, in riferimento alla specificità di ciascuna azienda.

L'offerta non include l'acquisto del template e lo spazio web che saranno a carico del cliente.

Tutto ciò che non è esplicitamente incluso in questa offerta deve essere valutato previo colloquio.

Ora la scelta tocca a te, ma anche a me.

Non potrò farmi carico di molti progetti, per cui chi primo arriva... prima si posiziona e prima incomincia a fare affari.

Nella speranza di risentirti presto, colgo l'occasione per augurarti un Buon lavoro!

Roberto Sala